You are here:---Come Inserisco un Topics

Come Inserisco un Topics

Una volta loggato, scegliere la sezione Forum, ci sono diverse sottosezioni, divise per argomento, scegliere quella più inerente al proprio problema, se non si sa in quale categoria inserirla scegliere quella generica, la prima.

Una volta entrato si trova subito il Topics da scrivere, si inserisce il titolo da dare al topics, non inserendo “Aiuto, Urgente, Disperato, etc..”, il titolo serve anche per una ricerca degli argomenti quindi cercate di inserire un titolo quanto più inerente possibile al problema.

Sotto troverete il corpo del Topics, dove poter specificare chiaramente il proprio problema, più informazioni chiare date prima sarà risolto il problema.

La cosa più difficile a questo mondo e cercare  di far comprendere il proprio pensiero agli altri, nella vostra testa il problema è chiaro lampante, ma altri non sono nella vostra testa, quindi devono interpretare le vostre parole.

Scrivete formule o macro inserendole nel Tag “Code”, selezionando prima tutto quello che si vuole inserire e poi premendo il pulsante “Code”.

L’editor è fornito anche di altri Tag quali il grassetto il corsivo ma non la dimensione dei caratteri, ed anche altri comandi quale lista, lista ordinata. 

Una volta finito se volete ricevere notifica via Mail di eventuali risposte, mettete la spunta a “Notificami via Mail le risposte” ed infine premete Invio.

Ciao By Sal 

 

By |2017-12-11T00:29:43+01:00Novembre 27th, 2017|Categories: Come Funziona, Forum|Commenti disabilitati su Come Inserisco un Topics

About the Author:

BySalv
Excel si può amare od odiare, l'importante che sai usarlo

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi