You are here:--VISUALIZZARE TUTTI GLI ITEM DI UNA LISTBOX IN UNA TEXTBOX E MODIFICARNE I DATI
VISUALIZZARE TUTTI GLI ITEM DI UNA LISTBOX IN UNA TEXTBOX E MODIFICARNE I DATI 2019-02-02T14:32:45+00:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO VISUALIZZARE TUTTI GLI ITEM DI UNA LISTBOX IN UNA TEXTBOX E MODIFICARNE I DATI

Tag: 

• Autore
    Articoli
  • marines_80
    Partecipante
      Post totali: 11
      #7819 |

amici,

in pratica vorrei che una volta selezionato l’oggetto tramite la combo e visualizzato gli iten nella listbox, dovrei modificare la quantità di ogni singolo item(accessorio),ma tutto ciò NON vorrei farlo singolarmente per ogni item ma bensì una volta che ho terminato di variare le quantità,con l’evento click aggiornare tutte le voci.

per favore aiutatemi…..http://www.filedropper.com/combodativba_5

• marines_80
      Partecipante

Ragazzi perfavore… Datemi una mano.  :wacko:

• BySalvBySalv
        Amministratore del forum
          Post totali: 381

Ciao Marines, purtroppo si può fare una voce alla volta, non si possono fare contemporaneamente tutti insieme.

si può fare però in modo che appena cambi il valore della textbox senza premere il pulsante “Conferma” si aggiorni il valore, solo dando “Invio”.

tanto comunque devi variare il valore per inserirne uno nuovo

Fai Sapere, Ciao By Sal :bye:

• marines_80
          Partecipante

ciao salv,

grazie…e come potrei fare a variare il valore dando solamente invio?

• BySalvBySalv
            Amministratore del forum
              Post totali: 381

Ciao, eccoti il file, ho copiato la routine nell’evento “AfterUpdate” del Textbox, quindi adesso il pulsante è inutile puoi anche eliminarlo.

ogni volta che inserisci la nuova quantità nel textbox e dai invio, questa viene riportata nei tuoi dati.

Ciao By Sal :bye:

http://www.filedropper.com/combodativba_6

• marines_80
              Partecipante

bysalv,

grazie mille…
                <p style=”box-sizing: border-box; margin: 0px 0px 20px; color: #707070; font-family: Roboto, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 12px;”>Ciao, eccoti il file, ho copiato la routine nell’evento “AfterUpdate” del Textbox, quindi adesso il pulsante è inutile puoi anche eliminarlo.</p>
                <p style=”box-sizing: border-box; margin: 0px 0px 20px; color: #707070; font-family: Roboto, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 12px;”>ogni volta che inserisci la nuova quantità nel textbox e dai invio, questa viene riportata nei tuoi dati.</p>
                <p style=”box-sizing: border-box; margin: 0px 0px 20px; color: #707070; font-family: Roboto, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 12px;”>Ciao By Sal :bye:</p>

• marines_80
                Partecipante

bysalv, grazie mille… <p style=”box-sizing: border-box; margin: 0px 0px 20px; color: #707070; font-family: Roboto, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 12px;”>Ciao, eccoti il file, ho copiato la routine nell’evento “AfterUpdate” del Textbox, quindi adesso il pulsante è inutile puoi anche eliminarlo.</p> <p style=”box-sizing: border-box; margin: 0px 0px 20px; color: #707070; font-family: Roboto, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 12px;”>ogni volta che inserisci la nuova quantità nel textbox e dai invio, questa viene riportata nei tuoi dati.</p> <p style=”box-sizing: border-box; margin: 0px 0px 20px; color: #707070; font-family: Roboto, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 12px;”>Ciao By Sal :bye:</p>

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi