You are here:--Salvataggio foglio cambia formato data in cella unione
Salvataggio foglio cambia formato data in cella unione2019-04-09T16:09:40+02:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO Salvataggio foglio cambia formato data in cella unione

• Autore
    Articoli
    Partecipante
      Post totali: 2

Buongiorno a tutto il forum, riscrivo dopo tanto tempo… ho un problema con excel 2016 che non riesco a risolvere:

Se falvo un singolo foglio, sia in formato pdf che in formato excel, mi capita che una data, impostata in formato italiano GG/MM/AAAA e presente all’interno di una cella unita ad altre, mi venga salvata in formato americano

MM/DD/YYYY.

Non ho idea di come uscirne… grazie a tutti in anticipo.

• BySalvBySalv
      Amministratore del forum
        Post totali: 453

Ciao Strillozzo, Excel2016 è quello OnLine?, dovresti controllare le impostazioni, può darsi che essendo OnLine mantenga impostazioni in Inglese nel salvataggio.

Comunque cerca di evitare quanto più possibile Celle unite che causano questi problemi ed altri.

Ciao By Sal :bye:

Partecipante
            Post totali: 2

no, non è la versione online, comunque visto che non è risolvibile ho ovviato come mi hai suggerito, evitando dove possibile celle unite, grazie

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi