You are here:Home-Domande su Excel Generale-proteggere intervalli di celle non contigue
proteggere intervalli di celle non contigue2020-04-16T11:54:08+02:00

Home Forum Domande su Excel Generale proteggere intervalli di celle non contigue

Visualizzazione 2 filoni di risposte
  • Autore
      Partecipante
        Post totali: 9

Ciao, scusate ma devo approfittare ancora della vostra esperienza.. ho un foglio con un rapporto giornaliero ripetuto 250 volte (di cui avevo chiesto info, perfettamente risolte, sull’inserimento delle date dei giorni feriali).

http://www.filedropper.com/esempiorapporto

Devo proteggere tutto il foglio di lavoro, ad esclusione dei range di celle compilabili (evidenziati in azzurro solo per le prime 2 giornate, ma ovviamente devono essere compilabili su tutto il foglio per i 250 giorni feriali), riuscite ad aiutarmi in tal senso? Ho cercato ma non trovo niente che sia adattabile..

Grazie ancora. Michele

• BySalvBySalv
        Amministratore del forum
          Post totali: 771

Ciao Mike ecco il file con le celle protette, se vai nel foglio Rapporto vedrai che puoi selezionare solo le celle che hai detto, perche il foglio è Protetto, ma al momento senza PW quindi per toglierla vai nel Menu “Revisioni” e clicca su “Togli protezione foglio”, se vuoi mettere una Password scrivila da qualche parte.

quando devi creare un nuovo foglio rapporto togli prima la password altrimenti ti da errore.

ho eliminato i colori ed unite celle per la firma e le note.

ecco il file

http://www.filedropper.com/rappgiornalierodata_1

Ciao By Sal (8-D

Ciao By Sal (8-)
          se ti piace la soluzione aiuta a sostenere il Forum con una DONAZIONE a piacere, Grazie

Partecipante
            Post totali: 9

Ciao Sal,

ho scaricato il file, non so come ringraziarti! :good: :good: :good:

Buona giornata, Michele

Visualizzazione 2 filoni di risposte
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.