You are here:Home-Pausa Caffè, discussioni varie-Problema di condivisione
Problema di condivisione2020-11-22T21:25:18+01:00

Home Forum Pausa Caffè, discussioni varie Problema di condivisione

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
      Partecipante
        Post totali: 72

Buonasera a tutti ,

non so se va bene chiederlo qui ma …

avrei bisogno di creare una condivisione di file , foto , testi , con altri utenti che operano a distanza e non so proprio come fare .

In teoria ho bisogno che il file condiviso possa essere sia visionato che modificato da ogni utente che lo apre

sapete come potrei fare ?

Grazie

• BySalvBySalv
        Amministratore del forum
          Post totali: 848

Ciao Non sono molto esperto di condivisione, ma potresti usare Dropbox e creare una cartella condivisa con gli utenti che vuoi e tutti potranno operare su quella cartella con file documenti foto ed altro.

Ciao By sal (8-D

Ciao By Sal (8-)
          se ti piace la soluzione aiuta a sostenere il Forum con una DONAZIONE a piacere, Grazie

• luigi.castoluigi.casto
          Partecipante
            Post totali: 72

Ciao sal , ci avevo già pensato a dropbox ma pensavo ci fosse qualcosa di più snello .

grazie comunque

:good:

• BySalvBySalv
            Amministratore del forum
              Post totali: 848

Ciao il problema come hai detto che vuoi condividere più cose, file di testo immagini ed altro

ma credo però che anche con “Onedrive” si potrebbe fare, però non so come.

ma come ho specificato nel primo post, non uso molto la condivisione.

Ciao By Sal (8-D

Ciao By Sal (8-)
              se ti piace la soluzione aiuta a sostenere il Forum con una DONAZIONE a piacere, Grazie

Visualizzazione 3 filoni di risposte
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.