You are here:--Importa dati tramite private API su Excel
Importa dati tramite private API su Excel 2018-12-14T13:36:25+02:00

Home Forum Domande su Excel Generale Importa dati tramite private API su Excel

• Autore
    Articoli
    Partecipante
      Post totali: 6
      #7612 |

Ciao ragazzi!

Ho una domanda facile (spero) per voi, ma non per me: vorrei importare dei dati in Excel usando una private API. Possiedo POWER QUERY perciò sono abbastanza sicuro che non ci sia bisogno di usare VBA.

Ovviamente ho generato una API KEY sul sito di riferimento, che inserisco poi in Excel (vedi allegato, dove ci sono asterischi).

Premo “connetti” e non genera nulla.

Qualcuno mi saprebbe dire quali altri dati devo popolare nella schermata in allegato o se sbaglio proprio procedura? Sicuramente è un errore mio…

Grazie mille!

:bye:

Partecipante
        Post totali: 6

<br />

link all’immagine

• BySalvBySalv
        Amministratore del forum
          Post totali: 420

Ciao Pino, credo che devi inserire la pw di accesso alla piattaforma per aprire il sito.

Oppure la chiave che ha generato l’API

non ho Power BI quindi non saprei cosa risponderti se non questo, anche perche l’immagine ci aiuta poco.

Ciao By Sal :bye:

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi