You are here:--Foto Antiche della propria città Troviamole
Foto Antiche della propria città Troviamole 2018-01-13T11:28:07+00:00

Home Forum Pausa Caffè, discussioni varie Foto Antiche della propria città Troviamole

• Autore
    Articoli
  • BySalvBySalv
    Amministratore del forum
      Post totali: 337
      #1386 |

Ciao Riusciamo a trovare qualche foto antica della nostra Città, sarebbe bello fare un album di foto antiche.

vado a cercare nei miei cimeli se riesco a trovarne qualcuna.

Se riuscite anche a dire la strada se sono scorci della città, in modo che si cerca di fare un itinerario.

Ma attenzione deve esserci qualche elemento che prova sia antica.

Ed inserite anche qualche cenno della vostra memoria.

Ciao By Sal  :bye:

• BySalvBySalv
      Amministratore del forum
        Post totali: 337

Ciao Ne incomincio a mettere una io, l’ho presa dal Web ma devo averne una anche io, la cercherò per affiancarla

Napoli – Piazza Dante, quando esistevano ancora le linee tramviarie

Ricordo d’infanzia, in alto della foto al segno mio nonno aveva un chiosco per i gelati, ed era uno spasso starci specialmente per la Festa di Piedigrotta, i carri passavano proprio li davanti.

I Tram più moderni si vedono dal tetto, facevano servizio cittadino, gli altri erano per la periferia.

Ciao By Sal  :bye:

• Questa risposta è stata modificata 11 mesi fa da BySalv BySalv.
      • luigi.castoluigi.casto
        Partecipante
          Post totali: 53

Purtroppo in 2 anni , 2016 e 2017 ho perso entrambe i genitori e a pasqua andrò nella casa di famiglia per questioni burocratiche , sicuramente loro avevano foto molto antiche che proporrò .

Buona giornata

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi