You are here:--Formattazione Condizionale
Formattazione Condizionale2020-02-14T18:36:03+02:00

Home Forum Domande su Formule e Funzioni Formattazione Condizionale

• Autore
    Articoli
    Partecipante
      Post totali: 13

Buongiorno e grazie per gli aiuti
      ho bisogno di un prezioso aiuto
      <br />

allego il link dove vedere la scheda che stò realizzando

il problema è con la formattazione condizionale sul primo rigo delle 40 schede create come inserisco nome e data rimane sempre evidenziato in rosso mentre dovrebbe evidenziarsi solo quando creo un doppione. come mai dove ho commesso l’errore?
      il doppione intendo inserito sul primo rigo nome cognome e data per esempio
      aaa 13.02.20
      e sul secondo rigo il doppione
      aaa 13.02.20
      in questo caso per evitare di inserire per errore lo stesso nominativo due volte si evidenzia in rosso
      Vi ringrazio anticipatamente per l’aiuto
      saluti

Partecipante

Buongiorno e grazie per gli aiuti
        RISCRIVO IL MESSAGGIO
        ho bisogno di un prezioso aiuto
        allego il link nel messaggio precedente dove visualizzare la scheda che stò realizzando

il problema è con la formattazione condizionale sul primo rigo delle 40 schede create come inserisco nome e data rimane sempre evidenziato in rosso mentre dovrebbe evidenziarsi solo quando creo un doppione. come mai dove ho commesso l’errore?

il doppione intendo inserito sul primo rigo nome cognome e data

per esempio
        aaa 13.02.20

e sul secondo rigo il doppione

aaa 13.02.20

in questo caso per evitare di inserire per errore lo stesso nominativo due volte si evidenzia in rosso
        Vi ringrazio anticipatamente per l’aiuto
        saluti

• BySalvBySalv
        Amministratore del forum
          Post totali: 630

Ciao, puoi usare formato celle con Valori Duplicati, prima seleziona l’area e poi applichi la formattazione

un esempio

[/url]

Ciao By Sal (8-D

Partecipante

Ciao e grazie BySalv

ho provato il tuo suggerimento ma così ho problemi nelle schede successive…

• BySalvBySalv
            Amministratore del forum
              Post totali: 630

Ciao la formattazione devi farla per il range di ogni scheda e non per l’intero range, un poco di pazienza per farlo 40 volte.

Anche se credo inutile preparare 40 schede, ne basta 1 e poi salvi i dati che inserisci in una tabella e che richiami all’occorrenza in base al numero di scheda.

Ciao By Sal (8-D

Partecipante

ok Grazie

non so se ci riuscirò ma ci proverò…

grazie ancora sempre prezioso

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi