Home › Forum › Domande su Excel Generale › Foglio excel per gestione piccolo hotel
Taggato: Albergo, Gestione B&B, Gestione Hotel
-
AutorePost
-
-
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e ringrazio tutti per la disponibilità.
Avrei bisogno di qualcosa, magari modificabile, per gestire le camere di un piccolo albergo.
Ho visto che qualcosa esiste forse nella vecchia versione del forum ma non riesco ad aprirlo perché non mi fa fare il login. Sarebbe possibile vederlo da qui ?
Grazie molte.
Tullio
-
Ciao Sal, sono 28 stanze.
Ho scaricato un tuo lavoro precdente, ‘ Programma prenotazioni – Sviluppo ‘ ma non credo di aver trovato la versione ultima, comunque se puoi aiutarmi ti ringrazio molto.
Sarebbe mia intenzione utilizzare i dati ricavati dai soggiorni per fare la fatturazione e se non vado errato potrei farlo.
Mi diletto sia in excel che i vba.
Tullio
-
Ciao
Sono nuovo, è possibile avere il file di Excel? Grazie-
Questa risposta è stata modificata 12 mesi fa da
dragooneyes. Motivo: Cercavo il file
-
Questa risposta è stata modificata 12 mesi fa da
-
Ciao un poco di pazienza sto creando una nuova versione
appena pronta la metto sul forumCiao By Sal (8-D
Ciao By Sal (8-)
se ti piace la soluzione aiuta a sostenere il Forum con una DONAZIONE a piacere, Grazie-
Okkk. Grazieee
-
-
Ciao ecco le immagini della nuova versione, sto ultimando i Test, a breve il rilascio della versione Demo, manca ancora qualche implementazione.
[/url]
questo il menu di gestione
[/url]
questa una schermata per le prenotazioni
[/url]
questa una schermata di ricerca.
[/url]
come ho detto a breve la disponibilità, scrivetemi per avere la versione demo
Ciao By Sal (8-D
Ciao By Sal (8-)
se ti piace la soluzione aiuta a sostenere il Forum con una DONAZIONE a piacere, Grazie -
Ciao Roberto eccoti la versione DEMO, e l’ultima versione, dimmi pure se ci sono problemi per la gestione.
Ciao By Sal (8-D
ecco il link
http://www.filedropper.com/prenotazionisempliciv011Ciao By Sal (8-)
se ti piace la soluzione aiuta a sostenere il Forum con una DONAZIONE a piacere, Grazie
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.