You are here:--excel 2003 ora deve essere licenziato?
excel 2003 ora deve essere licenziato? 2018-09-04T14:18:11+00:00

Home Forum Domande su Excel Generale excel 2003 ora deve essere licenziato?

• Autore
    Articoli
  • teto21162
    Partecipante
      Post totali: 36
      #6558 |

Salve ragazzi ho una curiosità,

considerato che microsoft ha fatto uscire sia xp che il pachetto office 2003 dalla copertura aggiornamenti e assistenza se lo uso in azienda è ancora obbligatoria la licenza?

Grazie a tutti

Teto

• BySalvBySalv
      Amministratore del forum
        Post totali: 318

Ciao A mio parere, occorre sempre la licenza, in quanto ha smesso di fare aggiornamenti, per costringerti a passare ad una versione superiore, ma non ha rinunciato o liberato la proprietà intellettuale, non lo farà mai.

Ciao By Sal :bye:

• teto21162
        Partecipante
          Post totali: 36

Ciao By sal,

infatti quindi l’importante è avere installata una licenza magari office 2013 o 2016 poi il fatto di utilizzare la 2003 è una mia scelta e in caso di controlli sono a posto.

Cosa ne pensi?

Grazie

Teto

• Questa risposta è stata modificata 2 mesi, 1 settimana fa da  teto21162.

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi