You are here:--[RISOLTO] Differenza Tra Ferie
[RISOLTO] Differenza Tra Ferie2019-04-07T10:07:42+02:00

Home Forum Domande su Excel Generale [RISOLTO] Differenza Tra Ferie

• Autore
    Articoli
    Partecipante
      Post totali: 12

SAlve ho fatto questo foglio inserendo come parametro di ferie valore 1. I mesi che ho calcolato partono da Gennaio fino al 4 aprile 2019, il calcolo delle ferie totali l’ho fatto utilizzando una formula conta.se, poi ho impostato le ferie da fare in un mese …nel primo nome mi appaiono 8 giorni di ferie, devo farne 5 nel mese ho fatto la differenza invece di apparirmi +3 mi appare solo 3 come faccio a far apparire +3?

Partecipante
        Post totali: 24

ciao

non hai inserito l’allegato

• BySalvBySalv
        Amministratore del forum
          Post totali: 510

Ciao Maverik, far comparire il segno più vicino al numero delle ferie, si può usare il Formato Celle Scheda Personalizzato ed inserire il formato.

+#;-#

come vedi nell’esempio, in questo modo avrai il Positivo/Negativo segnato prima del numero, io ho messo un Cancelletto per una cifra ma se le cifre sono due metti due cancelletti nel formato.

Cattura

Ciao By Sal :bye:

Partecipante
            Post totali: 12

Ciao come faccio ad allegare il foglio se riscontro qualche altro problema?Cmw ho risolto grazie a tutti..

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi