You are here:Home-Vostri Lavori-Champion League 2018-2019
Champion League 2018-20192018-09-02T17:00:12+02:00

Home Forum Vostri Lavori Champion League 2018-2019

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Autore
      Amministratore del forum
        Post totali: 856

Ciao a tutti ecco la Champions League per l’anno 2018-2019, premetto che il file non è mio, ma ho aggiornato alcune cose, oltre le squadre, ho inserito alcune cose che mancavano.

Quando si è completata la fase a gironi, si rende disponibile anche il foglio per gli ottavi e finali, basta inserire le estrazioni fatte, ogni volta necessaria, attenzione che forse l’orario non è giusto, non ho trovato le indicazioni, non sono molto informato sul calcio.

se ci sono problemi scrivete che cerco di correggerli, il foglio è protetto per evitare manomissioni.

Ciao By Sal :bye:

il link al file

https://mega.nz/#!tQcUySpC!zetn0p8mPl-vDEqn6Mrki-Ft5BizFe4lUshTkoxg9oY

Ciao By Sal (8-)
        se ti piace la soluzione aiuta a sostenere il Forum con una DONAZIONE a piacere, Grazie

Partecipante
          Post totali: 2

Ciao,

mi sono imbattuto per caso nel tuo sito ed in questo specifico progetto. Ho scaricato il file che mi ha subito colpito per l’aspetto grafico e per l’utilizzo cosi ordinato della Gestione dei nomi con le zone che hai creato .

Pensavo di sapere utilizzare Excel bene, ma mi sono reso conto che c’è sempre da imparare . Sto smanettando un pochino sul file xkè sono interessato a realizzare una coppa stile Champions con i miei amici e pertanto ne volevo utilizzare uno bene o male già pronto . Di fatto il tuo è quello che mi servirebbe e volevo cercare di capire come cambiare i nomi , ma onestamente non ho capito come fare. Da questo ne ho capito che la Gestione dei Nomi è in realtà una funzionalità che vorrei imparare a conoscere meglio .

Mi sono anche imbattuto nella pwd di protezione del secondo foglio relativamente alla fase ad eliminazione diretta. Ma per adesso poco importa .

Ti volevo chiedere lumi al riguardo e se fosse possibile indicarmi come fare per modificarlo in autonomia . Grazie in anticipo e complimenti .

Emiliano

Partecipante
            Post totali: 1

Salve complimenti per il lavoro

una domanda:vete tenuto conto che : a parita’ di punti conta la differenza reti negli scontri diretti e non piu’ la differenza reti generale ?

Partecipante
              Post totali: 1

Ciao, ho scaricato il tuo programma e devo farti i complimenti perchè è davvero fatto bene.

Siccome io ed un amico organizziamo un fantacalcio manageriale, questo programma ci sarebbe molto utile per le coppe.

Potresti darci la possibilità di modificarlo?? te ne saremmo molto grati..

• BySalvBySalv
              Amministratore del forum
                Post totali: 856

Ciao Massimo per la verità e tutto sul foglio “T” che è nascosto bene, non si deve fare altro che inserire le squadre ed il relativo simbolo della squadra il resto è automatico, devi anche cambiare le date dell’incontro nel foglio Champion.

il foglio Champion è zeppo di formule, non le vedevi perche erano nascoste, le ho rese visibili, attenzione a modificarle, che pregiudica il funzionamento.

ecco il file sprotetto

http://www.filedropper.com/championsleague18-19-unprotected

questa l’ultima versione

Ciao By Sal (8-D

Ciao By Sal (8-)
                se ti piace la soluzione aiuta a sostenere il Forum con una DONAZIONE a piacere, Grazie

Visualizzazione 4 filoni di risposte
            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.