Home › Forum › Vostri Lavori › Champion League 2018-2019
-
AutoreArticoli
-
#6546 |
Ciao a tutti ecco la Champions League per l’anno 2018-2019, premetto che il file non è mio, ma ho aggiornato alcune cose, oltre le squadre, ho inserito alcune cose che mancavano.
Quando si è completata la fase a gironi, si rende disponibile anche il foglio per gli ottavi e finali, basta inserire le estrazioni fatte, ogni volta necessaria, attenzione che forse l’orario non è giusto, non ho trovato le indicazioni, non sono molto informato sul calcio.
se ci sono problemi scrivete che cerco di correggerli, il foglio è protetto per evitare manomissioni.
Ciao By Sal
il link al file
https://mega.nz/#!tQcUySpC!zetn0p8mPl-vDEqn6Mrki-Ft5BizFe4lUshTkoxg9oY
-
Ciao,
mi sono imbattuto per caso nel tuo sito ed in questo specifico progetto. Ho scaricato il file che mi ha subito colpito per l’aspetto grafico e per l’utilizzo cosi ordinato della Gestione dei nomi con le zone che hai creato .
Pensavo di sapere utilizzare Excel bene, ma mi sono reso conto che c’è sempre da imparare . Sto smanettando un pochino sul file xkè sono interessato a realizzare una coppa stile Champions con i miei amici e pertanto ne volevo utilizzare uno bene o male già pronto . Di fatto il tuo è quello che mi servirebbe e volevo cercare di capire come cambiare i nomi , ma onestamente non ho capito come fare. Da questo ne ho capito che la Gestione dei Nomi è in realtà una funzionalità che vorrei imparare a conoscere meglio .
Mi sono anche imbattuto nella pwd di protezione del secondo foglio relativamente alla fase ad eliminazione diretta. Ma per adesso poco importa .
Ti volevo chiedere lumi al riguardo e se fosse possibile indicarmi come fare per modificarlo in autonomia . Grazie in anticipo e complimenti .
Emiliano
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.