You are here:--[RISOLTO] Cercare un valore di un foglio in un altro foglio, e copiarne in dati
[RISOLTO] Cercare un valore di un foglio in un altro foglio, e copiarne in dati2019-01-25T20:02:32+01:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO [RISOLTO] Cercare un valore di un foglio in un altro foglio, e copiarne in dati

• Autore
    Articoli
    Partecipante
      Post totali: 27

Ciao a tutti

ho questo problema. Ho questo file ESEMPIO.xml con questi due fogli STAMPA_ENTRATA e MEMORIE

FOGLIO STAMPA_ENTRATA in cui nelle celle A1, B1, C1 ci saranno dei valori

A1=6
      B1=PIPPO
      C1=MAURO

FOGLIO MEMORIE in cui ci saranno altri valori

Io voglio trovare il valore A1 del foglio STAMPA_ENTRATA nel foglio MEMORIE nella colonna A.

A questo punto, se corrisponde allora nel foglio MEMORIE copio anche i dati di B1 e C1 del foglio STAMPA_ENTRATA nelle colonne B e C corrispondente alla riga interessata

es: in questo caso nel foglio MEMORIE siccome il valore del foglio STAMPA_ENTRATA è 6, allora in B6 e C6 ci saranno i dati delle celle B1 e C1 del foglio STAMPA_ENTRATA

Se A1=9 , B1=PIPPO, C1= MAURO
      allora nel foglio MEMORIE i dati di B1 e C1 del foglio STAMPA_ENTRATA dovranno andare in B9 e C9

Spero di essermi spiegata.

Grazie

Excel 2016
      WINDOWS 10

http://www.filedropper.com/esempio_5

• Questo argomento è stato modificato 10 mesi, 3 settimane fa da Avatar gigia78.
      • Questo argomento è stato modificato 10 mesi, 3 settimane fa da sid sid.
      Partecipante
        Post totali: 27

Ho risolto, si puo chiudere alla fine :)

La discussione ‘[RISOLTO] Cercare un valore di un foglio in un altro foglio, e copiarne in dati’ è chiusa a nuove risposte.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi