You are here:--[RISOLTO] Calcolo ore con retribuzione
[RISOLTO] Calcolo ore con retribuzione 2019-04-30T15:41:35+02:00

Home Forum Domande su Excel Generale [RISOLTO] Calcolo ore con retribuzione

• Autore
    Articoli
    Partecipante
      Post totali: 11
      #8544 |

Caio ho fatto un calcolo della retribuzione oraria di entrata e uscita gentilmente potete dare una controolatina se il calcolo è stato effetuato in maniera corretta, intato vi spiego come ho proceduto. ho fatto tramite foglio da 1al 30 del mese di Aprile delle ore lavorate..poi ho moltiplicato la somma delle ore *24 per la retribuzione oraria allego il foglio tante grazie  http://www.filedropper.com/calcolo

• Questo argomento è stato modificato 3 settimane, 1 giorno fa da sid sid.
    • sidsid
      Moderatore
        Post totali: 687

poi ho moltiplicato la somma delle ore *24 per la retribuzione oraria

Non ho capito cosa restituisce questa operazione

Partecipante

In pratica se apri il foglio nella cella H3 ci sono le ore totali 159, nella cella L3 ho messo la retribuzione oraria e nella cella N3 il totale della retribuizione, per calolare la retribuzione oraria ho fatto questo calcolo H3*24 *L3 gentilmente puoi aprire il foglio e controllare se e giustoe magari se hosbagliato mi dici dove ho commesso l’errore grazie. Facendo il caclolo menzionato in precedenza mi dà l’importo delle ore lavorate.

• Questa risposta è stata modificata 3 settimane, 3 giorni fa da Avatar maverik67.
        • sidsid
          Moderatore
            Post totali: 687

Si va bene, ma visto che hai anche il totale delle ore in K3, sfrutta questo riferimento.
            In N3 metti
            =K3*L3

Partecipante

ciao intanto grazie per le gentile replica  in pratica mi da lo stesso risultato inserendo K3*L3*24=Totale importo mensile delle ore lavorate.Grazie

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi