You are here:--Calcio Campionato serie "A" anno 2019-2020
Calcio Campionato serie "A" anno 2019-20202019-08-07T11:19:37+02:00

Home Forum Vostri Lavori Calcio Campionato serie "A" anno 2019-2020

• Autore
    Articoli
  • BySalvBySalv
    Amministratore del forum
      Post totali: 518

Ciao per gli appassionati ecco un semplice calendario per le classifiche delle partite di calcio dell serie “A”.

ecco il link al file

https://www.dropbox.com/s/zoy6fccal80dy2q/Tim%202019-2020.xlsm?dl=0

Ciao By Sal (8-D

Partecipante
        Post totali: 4

:bye:   Sal I<span style=”color: #1d2129; font-family: Helvetica, Arial, sans-serif; font-size: 14px;”>mpeccabile co</span><span style=”color: #1d2129; font-family: Helvetica, Arial, sans-serif; font-size: 14px;”>me se</span><span style=”color: #1d2129; font-family: Helvetica, Arial, sans-serif; font-size: 14px;”>mpre,</span><span style=”color: #1d2129; font-family: Helvetica, Arial, sans-serif; font-size: 14px;”>ma perchè la squadra del cuore non </span><span style=”color: #1d2129; font-family: Helvetica, Arial, sans-serif; font-size: 14px;”>mi esce più evidenziata? </span><span style=”background-color: #e9e9e9; color: #25a9bd; font-family: Roboto, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 15px; font-weight: bold;”> :unsure:  </span>

Partecipante

Ciao, mi sono permesso di inserire il link a questa discussione in un commento di un mio video … visto che mi chiedevano un file Excel per organizzare il campionato di calcio :) Grazie.

Commento di The Big Boss su questo video:

Contenuto non disponibile
          Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
          • BySalvBySalv
            Amministratore del forum

Grazie Emmanuele per aver pensato a noi.

ma chi non ha Excel2016 ed oltre credo che sarà difficile sviluppare la query

Ciao By Sal (8-D

• Questa risposta è stata modificata 1 mese, 2 settimane fa da BySalv BySalv.
            Partecipante
              Post totali: 2

Perfetto. grazie ottimo lavoro

Lo aspettavo

Office 2016

• BySalvBySalv
              Amministratore del forum

Ciao ecco la nuova versione, mi dite se devo aggiungere qualche altra cosa.

Cattura

scegliendo la giornata e mettendo i risultati si aggiorna tutto automaticamente.

Ciao By Sal (8-D

Partecipante
                  Post totali: 5

Ciao ecco la nuova versione, mi dite se devo aggiungere qualche altra cosa. Cattura scegliendo la giornata e mettendo i risultati si aggiorna tutto automaticamente. Ciao By Sal (8-D

Buon giorno dove posso scaricare questa nuova versione? Grazie per l’ottimo lavoro

• BySalvBySalv
                  Amministratore del forum

Ciao ecco la nuova versione, funziona cosi com’è, ci sto lavorando ancora troverai un archivio calciatori, ed anche nella cartella Immagini ne troverai molte altre oltre gli scudetti.

sto facendo in modo da poter inserire chi ha segnato i gol ed altro.

la cartella immagini e il file vanno insieme non importa dove li posizioni, devono stare insieme, altrimenti non trova le immagini.

il funzionamento è semplice scegli la giornata e riempi le colonne “I-J” con i gol segnati, si aggiorna la classifica in tempo reale.

per inserire la tua squadra del cuore vai nel foglio “Giornate” e la scegli in “W1” cella gialla

non intervenire sulle altre celle che ci sono formule e rischi di non far funzionare il tutto.

Ecco il link
                    http://www.filedropper.com/calcio2

Ciao By Sal (8-D

Partecipante

Ciao ecco la nuova versione, funziona cosi com’è, ci sto lavorando ancora troverai un archivio calciatori, ed anche nella cartella Immagini ne troverai molte altre oltre gli scudetti.

sto facendo in modo da poter inserire chi ha segnato i gol ed altro.

la cartella immagini e il file vanno insieme non importa dove li posizioni, devono stare insieme, altrimenti non trova le immagini.

il funzionamento è semplice scegli la giornata e riempi le colonne “I-J” con i gol segnati, si aggiorna la classifica in tempo reale.

per inserire la tua squadra del cuore vai nel foglio “Giornate” e la scegli in “W1” cella gialla

non intervenire sulle altre celle che ci sono formule e rischi di non far funzionare il tutto.

Ecco il link
                      http://www.filedropper.com/calcio2

Ciao By Sal (8-D

Quando tento di scompattarlo mi dice che l’archivio è vuoto o è in un formato sconosciuto

• Questa risposta è stata modificata 1 mese, 2 settimane fa da Avatar Falabrack.
                        Partecipante
                          Post totali: 1

Ciao,

Come si fa a scaricare il file della Serie A 2019-2020 non usando il dropbox o l’altra pagina web nella quale si deve registrare pagando?

Grazie.

Partecipante

Io invece non lo visualizzo correttamente,nella parte della classifica non vedo i nomi delle squadre ma vedo tutte scritte NOME??? eppure metto tutti e due i file nella stessa parte (sul desktop).

• BySalvBySalv
                          Amministratore del forum

Ciao ecco il file racchiuso in una cartella, cosi puoi metterla dove vuoi

http://www.filedropper.com/calcioseriea2019

Ciao By Sal

Partecipante

A me purtroppo continua a dare quest’errore:

Partecipante

A me invece sempre come dicevo prima.

• BySalvBySalv
                                Amministratore del forum

Ciao una domanda che versione Excel avete non vorrei che fosse la mia versione la 19,  ma da quello che vedo la versione salvata va dalla versione 2007 in poi.

http://www.filedropper.com/serieatimv01

ecco solo il file tanto le immagini le avete

Ciao By Sal (8-D

Partecipante

Io infatti ho quella del 2007,ho scaricato anche quest’ultimo file,ma mi dice sempre la stessa cosa.Vabbè mi tengo quello fatto in precedenza :-)

Partecipante

Ciao una domanda che versione Excel avete non vorrei che fosse la mia versione la 19, ma da quello che vedo la versione salvata va dalla versione 2007 in poi.

http://www.filedropper.com/serieatimv01

ecco solo il file tanto le immagini le avete

Ciao By Sal (8-D

Ho cambiato programma per scompattare il file ed adesso funziona tutto perfettamente

• BySalvBySalv
                                      Amministratore del forum

Ciao ecco la schermata della Campions League, al momento funziona solo a Gironi, devo implementare gli ottavi ed il resto

Cattura

bye bye (8-D

Partecipante

Molto bello anche questo lavoro…a quando il file?

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi