You are here:--BLOCCARE PRIMA RIGA E PRIMA COLONNA IN HTML
BLOCCARE PRIMA RIGA E PRIMA COLONNA IN HTML2019-01-20T11:29:14+02:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO BLOCCARE PRIMA RIGA E PRIMA COLONNA IN HTML

Tag: 

• Autore
    Articoli
    Partecipante
      Post totali: 51

Ciao a tutti, ho un file con una tabella in cui ho bloccato la prima riga e la prima colonna per comodità di visualizzazione. Ho bisogno di salvare il file in html con un pulsante (vedi file allegato) però purtroppo, una volta salvato il file,  perde l’impostazione della prima riga e colonna bloccata che invece mi servirebbe anche in html.

Esiste via codice una qualche istruzione che mi permetta di tenere questa impostazione della prima riga e colonna bloccata anche nel file html?

http://www.filedropper.com/tabella

Grazie 1000 a tutti.

Ciao.

• BySalvBySalv
      Amministratore del forum
        Post totali: 479

Ciao Mickym, non essendo esperto in html, non riesco a venirne a capo, ho provato ad inventarmi qualcosa ma non ci sono riuscito, mi dispiace.

Ciao By Sal :bye:

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi