You are here:Home-Domande su Excel VBA e MACRO-Allegare Alla Stessa Mail Più File Che Contengono Nel Nome Lo Stesso Valore
Allegare Alla Stessa Mail Più File Che Contengono Nel Nome Lo Stesso Valore2020-03-05T12:18:44+01:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO Allegare Alla Stessa Mail Più File Che Contengono Nel Nome Lo Stesso Valore

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Autore
      Partecipante
        Post totali: 3

Ciao a tutti,

dopo un lungo periodo, sono nuovamente a disturbarVi.

Questa volta sono arrivato quasi alla fine del mio piccolo progetto, ma non riesco a concluderlo.

In pratica, ho necessità di allegare ad un’unica mail tutti i file salvati in una cartella sul desktop che contengono nel nome il codice riportato nella colonna B del file allegato.

Cioè:

– nella mail inviata a PIPPO (GAV I2C – colonna B) dovranno essere allegati tutti i file che contengono nel nome il codice I2C (in questo caso 2 file);

– nella mail inviata a PLUTO (GAV I2K – colonna B) dovranno essere allegati tutti i file che contengono nel nome il codice I2K (in questo caso 1 file);

– nella mail inviata a DELTA (GAV I2T – colonna B) dovranno essere allegati tutti i file che contengono nel nome il codice I2T (in questo caso 1 file).

Il percorso dove sono salvati i file è: “C:\Users\ry03360\Desktop\Archivio Estratti Conto Clienti Agenti ATTIVI\”.

Spero che qualcuno possa illuminarmi.

Grazie mille.

Saluti,

PDA

Ecco il link dove ho salvato i file di prova.

https://1drv.ms/u/s!AqPTHQbY5cF7c3czGPKSdjcn8es?e=f0URFH

• Questo topic è stato modificato 1 mese fa da AvatarPDA.
    Visualizzazione 0 filoni di risposte
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.