Home › Forum › Domande su Excel VBA e MACRO › Allegare Alla Stessa Mail Più File Che Contengono Nel Nome Lo Stesso Valore
-
AutorePost
-
-
Ciao a tutti,
dopo un lungo periodo, sono nuovamente a disturbarVi.
Questa volta sono arrivato quasi alla fine del mio piccolo progetto, ma non riesco a concluderlo.
In pratica, ho necessità di allegare ad un’unica mail tutti i file salvati in una cartella sul desktop che contengono nel nome il codice riportato nella colonna B del file allegato.
Cioè:
– nella mail inviata a PIPPO (GAV I2C – colonna B) dovranno essere allegati tutti i file che contengono nel nome il codice I2C (in questo caso 2 file);
– nella mail inviata a PLUTO (GAV I2K – colonna B) dovranno essere allegati tutti i file che contengono nel nome il codice I2K (in questo caso 1 file);
– nella mail inviata a DELTA (GAV I2T – colonna B) dovranno essere allegati tutti i file che contengono nel nome il codice I2T (in questo caso 1 file).
Il percorso dove sono salvati i file è: “C:\Users\ry03360\Desktop\Archivio Estratti Conto Clienti Agenti ATTIVI\”.
Spero che qualcuno possa illuminarmi.
Grazie mille.
Saluti,
PDA
Ecco il link dove ho salvato i file di prova.
https://1drv.ms/u/s!AqPTHQbY5cF7c3czGPKSdjcn8es?e=f0URFH
-
Questo topic è stato modificato 12 mesi fa da
PDA.
-
Questo topic è stato modificato 12 mesi fa da
-
In pratica, ho necessità di allegare ad un’unica mail tutti i file salvati in una cartella sul desktop che contengono nel nome il codice riportato nella colonna B del file allegato.
Ciao
Non c’è nesun file allegato, ma soltanto il link dove ci sono i file di prova
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.