You are here:Home-Domande su Excel VBA e MACRO-Formattazione condizionale di celle colorate in base ad un valore tra >25/=-Rispondi a: Formattazione condizionale di celle colorate in base ad un valore tra >25/=
Rispondi a: Formattazione condizionale di celle colorate in base ad un valore tra >25/=2020-03-18T19:30:47+01:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO Formattazione condizionale di celle colorate in base ad un valore tra >25/= Rispondi a: Formattazione condizionale di celle colorate in base ad un valore tra >25/=

Partecipante
    Post totali: 18

Ciao BySalv finalmente ho creato il video di cui ti ho parlato, ma dato che lo sto caricando su Youtube come privato, in quanto contiene alcune cose che potrebbero essere considerate pubblicitarie, ti chiedo se cortesemente puoi inviarmi nella mia email di iscrizione in privato la tua email in modo che ti mando il link per accedere al filmato suddetto, spero di non urtare la suscettibilità di qualcuno per questo, del che chiedo anticipatamente scusa, Altrimenti se lo consideri non ortodosso dimmi tu come mi devo comportare, grazie Andy