You are here:Home-Domande su Excel VBA e MACRO-Formattazione condizionale di celle colorate in base ad un valore tra >25/=-Rispondi a: Formattazione condizionale di celle colorate in base ad un valore tra >25/=
Rispondi a: Formattazione condizionale di celle colorate in base ad un valore tra >25/=2020-03-14T18:58:30+01:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO Formattazione condizionale di celle colorate in base ad un valore tra >25/= Rispondi a: Formattazione condizionale di celle colorate in base ad un valore tra >25/=

Partecipante
    Post totali: 18

Ciao BySalv scusa del ritardo con cui ti rispondo, ho avuto alcuni problemi per organizzarmi ad andare a fare la spesa, come ben sai in questo periodo è un po complicato, in quanto vivo in un paesino del basso Salernitano con supermercati abbastanza lontani, per cui solo oggi ho potuto risponderti.

Praticamente io domani ti preparo un video di cui poi ti lascio il link scaricabile, dove sentirai anche la mia voce, che è molto bassa per cui spero che sentirai ciò che spiego mano a mano che il video prosegue come carico un piano di volo e cosa succede nei tre fogli. Spero che entro la serata potrò postartelo, ciao e sempre grazie per la tua grande disponibilità. Andy :bye: