You are here:Home-Domande su Excel VBA e MACRO-Formattazione condizionale di celle colorate in base ad un valore tra >25/=-Rispondi a: Formattazione condizionale di celle colorate in base ad un valore tra >25/=
Rispondi a: Formattazione condizionale di celle colorate in base ad un valore tra >25/=2020-02-26T10:16:17+01:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO Formattazione condizionale di celle colorate in base ad un valore tra >25/= Rispondi a: Formattazione condizionale di celle colorate in base ad un valore tra >25/=

Partecipante
    Post totali: 18

Grazie BYSAL sei stato chiarissimo nella tua spiegazione e seguirò costantemente la Tua “programmazione del nonno” , che tempo addietro avevo pure iniziato a leggere quando avevi da pochissimo aperto questo forum ed io fui tra i primissimi a saperlo proprio da te  dal precedente forum dovi rispondesti pure ad un mio quesito , ma appunto come dici tu purtroppo non aggiorni di frequente. Però non ho mai dimenticato la tua competenza e disponibilità. Spero che  potrai aggiornarlo spesso e che i neofiti come me, crescendo insieme a te e grazie a te diventiamo talmente bravi da superarti!! :yahoo: :yahoo: Pura utopia!! Io sono molto su con gli anta ma sento sempre il bisogno di saperne di più per cui non mi fermerà nulla. Ti terrò informato di come vanno le tue due macro, Saluti Andy :bye: