You are here:Home-Domande su Excel VBA e MACRO-Formattazione condizionale di celle colorate in base ad un valore tra >25/=-Rispondi a: Formattazione condizionale di celle colorate in base ad un valore tra >25/=
Rispondi a: Formattazione condizionale di celle colorate in base ad un valore tra >25/=2020-02-25T18:37:18+01:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO Formattazione condizionale di celle colorate in base ad un valore tra >25/= Rispondi a: Formattazione condizionale di celle colorate in base ad un valore tra >25/=

Partecipante
    Post totali: 18

OK grazie BYSALV, come sai non sono ancora  molto pratico di macro, per cui io leggo nella formulazione  sintattica (si dice cosi?) che ci sono dei riferimenti ad esempio r,c,d,k,mn. mx e che alcuni che dovrebbero contenere i due valori mn 25, mx 30, per capire bene come ho visto nel tuo foglio sono celle che devo creare in ogni mio foglio interessato? Oppure non devo fare nulla o cosa devo fare perché funzioni sui miei fogli originali.. Io faccio un duplicato e li ci lavoro, cosi se sbaglio non perdo il lavoro fatto finora… :scratch: attendo delucidazioni, a presto