You are here:Home-Domande su Excel VBA e MACRO-Formattazione condizionale di celle colorate in base ad un valore tra >25/=-Rispondi a: Formattazione condizionale di celle colorate in base ad un valore tra >25/=
Rispondi a: Formattazione condizionale di celle colorate in base ad un valore tra >25/=2020-02-24T10:38:29+01:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO Formattazione condizionale di celle colorate in base ad un valore tra >25/= Rispondi a: Formattazione condizionale di celle colorate in base ad un valore tra >25/=

Partecipante
    Post totali: 18

Ciao Sal, ti ricordo che sono pilota in un simulatore di volo al computer e rispondo alla tua domanda, la condizione di colorare le celle di rosso deve verificarsi già al momento del caricamento su Excel del piano di volo ovvero, punti rotta e minuti di distanza tra un punto e l’altro, poi mentre volo guardo quando sono in prossimità di una cella rossa e mi preparo a contattare l’ente di controllo, quindi chiaramente il tutto deve essere già visibile prima di partire, NON come forse pensi tu che la cella si debba colorare di rosso in tempo reale. Cio’ che voglio realizzare è per me un fatto di mia comodità, che tra l’altro mi serve a conoscere meglio Excel e le sue stupende funzioni Macro VBA. Attendo con piacere di vedere quello che mi stai preparando, ciao Andrea :bye: :bye: