You are here:Home-Domande su Excel VBA e MACRO-Formattazione condizionale di celle colorate in base ad un valore tra >25/=-Rispondi a: Formattazione condizionale di celle colorate in base ad un valore tra >25/=
Rispondi a: Formattazione condizionale di celle colorate in base ad un valore tra >25/=2020-02-23T19:45:12+01:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO Formattazione condizionale di celle colorate in base ad un valore tra >25/= Rispondi a: Formattazione condizionale di celle colorate in base ad un valore tra >25/=

Partecipante
    Post totali: 18

Ciao By Sal, si in un certo senso il mio programmino funziona un po come quello che hai messo tu, ma ti preciso che io sarei il pilota che durante il volo si deve fare carico di avvisare l’ente di controllo OGNI 25/30 MINUTI, il quale a sua volta si occupa di scrivere nel suo registro la mia avvenuta segnalazione contenente il MINUTO DELL’ORA IN CUI CHIAMO, LA MIA POSIZIONE, L’ ALTITUDINE E la VELOCITA’ che ovviamente l’ente di volo deve verificare che il tutto coincida minuto più minuto meno con quelli presenti nel piano di volo inviatogli prima del decollo. Ergo la mia chiamata  DEVE avvenire a un dato minuto dell’ora in cui sto volando e che questo sta scritto nella riga sottostante ai minuti da sommare.  Quel minuto dell’ora in cui io sto volando lo ricavo tramite un altro calcolo che mi funziona correttamente. Le celle segnate in ROSSO  non sono altro che un promemoria VISIVO per quando durante il volo trovandomi sopra QUEL PUNTO ROTTA COLORATO io pilota dovrò contattare l’ente di controllo che dovrà ripeto verificare che mi trovo al punto rotta ed minuti dell’ora corretti. Per cui logicamente dato che il range di tempo a mia disposizione è molto ampio, dei secondi e centesimi di secondo, non mi servono. Se hai bisogno di sapere altro sarò lieto di rispondere, ciao Andy :bye: