You are here:Home-Domande su Excel VBA e MACRO-Formattazione condizionale di celle colorate in base ad un valore tra >25/=-Rispondi a: Formattazione condizionale di celle colorate in base ad un valore tra >25/=
Rispondi a: Formattazione condizionale di celle colorate in base ad un valore tra >25/=2020-02-23T08:22:26+01:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO Formattazione condizionale di celle colorate in base ad un valore tra >25/= Rispondi a: Formattazione condizionale di celle colorate in base ad un valore tra >25/=

BySalvBySalv
Amministratore del forum
    Post totali: 692

Ciao Andy, forse ho capito male, ma il discorso formattazione condizionale rimane.

comunque la cosa più difficile e far capire il proprio concetto ad altre persone, per te che sei nel problema è lampante ma per altri lo è meno, ecco perche ci sono molte incomprensioni nel mondo.

tu parli di contattare l’ente di controllo ogni 25-30 minuti per indicare le sigle che si avvicinano di piu ad un x.

quindi il valore 25-30 è un valore temporale, ora i valori nelle celle B19:K19 a cosa si riferiscono.

comunque da quello che ho capito io tu vorresti i numeri più alti, chiamiamola una classifica delle celle B19:K19 ed evidenziare i primi 3-4, ed ogni 25-30 minuti indicare i nuovi primi 3-4

Come ricavi i numeri in B19:K19?

Fai sapere, Ciao By Sal (8-D

Ciao By Sal (8-)
    se ti piace la soluzione aiuta a sostenere il Forum con una DONAZIONE a piacere, Grazie