You are here:Home-Domande su Excel VBA e MACRO-Formattazione condizionale di celle colorate in base ad un valore tra >25/=-Rispondi a: Formattazione condizionale di celle colorate in base ad un valore tra >25/=
Rispondi a: Formattazione condizionale di celle colorate in base ad un valore tra >25/=2020-02-22T20:11:16+01:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO Formattazione condizionale di celle colorate in base ad un valore tra >25/= Rispondi a: Formattazione condizionale di celle colorate in base ad un valore tra >25/=

Partecipante
    Post totali: 18

Ciao Sal e grazie davvero per la tua pronta risposta, ma non offenderti se ti dico che probabilmente NON hai letto le condizioni in cui va trovata la cella da colorare, ciò è normale perché nei weekend il cervello vuole riposarsi un poco e non ha voglia di leggere tutto quel papiello che ho scritto io, infatti capita spesso anche a me.

Però se lo avevi fatto  avresti capito che il metodo che cerco io NON è basato sulla ricerca CELLA X CELLA come proponi tu, ma dal calcolo su un insieme di celle fino a trovare quella che è più prossima al risultato cercato, infatti se ci fai caso nessuna cella ha un valore inferiore a 25 minuti o superiore ai 30, perché trattandosi dei tempi in cui si deve sempre contattare l’ente di controllo (appunto tra i 25 ed i 30 minuti), ho necessità di sapere quale sarà il punto rotta da chiamare successivamente all’ultima cella ROSSA trovata ( ciò sempre OGNI 25/30 minuti) e cosi via con le altre senza mai nessuna interruzione passando anche dal foglio2 e dal foglio3. Mi sono accorto che il foglio tre non era completato delle colorazioni rosse, ( per cui ti ri allego il link) e che tali calcoli devono essere fatti automaticamente e probabilmente attraverso una MACRO che come già detto non so ancora fare, so fare le registrazioni, ma qui la ricerca deve essere basata su calcoli e formattazioni automatiche non manuali.

Spero di essere stato un po più chiaro e che saprai aiutarmi, Grazie Andy :bye: :bye:

Allegato il link per scaricare nuovamente il file

https://drive.google.com/open?id=1vNKCq8OfTw1i3X60teumfYdEosS5fDqJ