You are here:---Rispondi a: [RISOLTO] Bottone Stampa
Rispondi a: [RISOLTO] Bottone Stampa2017-11-29T15:49:14+02:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO [RISOLTO] Bottone Stampa Rispondi a: [RISOLTO] Bottone Stampa

Partecipante
    Post totali: 29

Ok, allora aspetto con ansia la stampa della listbox che mi sta creando problemi.

Per quanto riguarda il dettaglio sono riuscito. Praticamente intercetto il materiale che seleziono e copio i dati presenti nella listbox in un foglio di lavoro, dopodiche stampo.

La cosa che però non riesco a fare (però non risulta più un problema di VBA, o meglio si può fare a meno) è il problema seguente.

Una volta che copio in un nuovo foglio di lavoro i dati dettaglio del materiale vorrei fare una cosa più evoluta. Un altro foglio che ho si chiama revisioni (dove ci sono tutte le revisioni sui materiali). Vorrei fare un check dell’ID e quando ho selezionato per la stampa il materiale es. ID 10 nel foglio revisioni mi va a controllare se ci sono revisioni inerente a quel materiale. Se sì allora prende la riga della revisione del materiale e me la copia nello stesso foglio dove ho copiato il dettaglio del materiale.

Spero sia stato chiaro altrimenti provo a rispiegarlo.

Fammi sapere

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi