You are here:---Rispondi a: [RISOLTO] Bottone Conferma Modifiche
Rispondi a: [RISOLTO] Bottone Conferma Modifiche2017-11-28T09:17:08+02:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO [RISOLTO] Bottone Conferma Modifiche Rispondi a: [RISOLTO] Bottone Conferma Modifiche

BySalvBySalv
Amministratore del forum
    Post totali: 512

Ciao REAPAT, non hai letto bene i miei messaggi precedenti, che già succedeva quell’errore qui

Ciao REAPAT, una mia svista in quanto il Codice ID ricavato, viene ricavato come Stringa, pertanto nella ricerca dell’ID non viene riconosciuto, questa la Modifica da fare nella Macro che ho scritto sopra.

‘———————————– righe aggiunte
    If sh2.Cells(2, 1) = “” Then rr = 2 Else rr = sh2.Cells(Rows.Count, 1).End(xlUp).Row + 1
    For x = 2 To sh1.Cells(Rows.Count, 1).End(xlUp).Row
    If sh1.Cells(x, 7) = Val(k) Then ‘< --------------- Convertito k in valore Modificare Range(sh1.Cells(x, 1), sh1.Cells(x, 8)).Copy sh2.Cells(rr, 1) Range(sh1.Cells(x, 1), sh1.Cells(x, 8)).Delete Exit For End If Next x '----------------------------------- fine righe aggiunte

Vedi la riga dov’è scritto modificare.

Devi apportare quella correzione alla macro modificare “k” in “Val(k)” solo in quel punto, tale modifica la dovrai riportare anche nei file successivi, altrimenti avrai lo stesso problema.

Ciao By Sal :bye:

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi