You are here:---Rispondi a: Conversione data
Rispondi a: Conversione data2020-01-16T14:00:23+01:00

Home Forum Domande su Excel Generale Conversione data Rispondi a: Conversione data

Partecipante
    Post totali: 31

scusate, mi sembrava di avere già indicato queste informazioni l’avevo detto ma, sicuramente, non ho spiegato bene. Mi scuso.

tabella 2

cella G3 – formattata “data” del tipo 14/03/2012 – dato scritto da un macro

cella H3 – formattata “personalizzato” del tipo aaaammgg – dato preso dalla cella H3 semplicemente mostrato in altro modo (pensavo potesse essere utile per facilitare la ricerca del foglio in vigore alla data in G3).

cella I3 – formattata “personalizzato” del tipo aaaammgg (come suggerito in altra risposta ricevuta qui) – dato da ricavare (oggetto della presente discussione)

cella J3 – il codice articolo attraverso il quale cercare i dati nel foglio indicato in I3. Arriva da una macro.

cella K3 – valore da trovare attraverso una formula che, anche grazie a voi, è stata già individuata.

Buona giornata e grazie nuovamente

Alessio

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi