You are here:---Rispondi a: Assegnare alle variabili un valore estratto da una cella
Rispondi a: Assegnare alle variabili un valore estratto da una cella2019-10-27T14:56:00+01:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO Assegnare alle variabili un valore estratto da una cella Rispondi a: Assegnare alle variabili un valore estratto da una cella

Partecipante
    Post totali: 9

Ciao purtroppo non riesco a realizzare ciò che ho in testa di fare.

Ho capito come cambiare i riferimenti al foglio e alla tabella in base all’utente e alla banca, ma non riesco a capire come assegnare un nome variabile. Non capisco la sintassi delle funzioni.

Ho provato ma no riesco, in verità sto procedendo per tentativi che non so se hanno un senso logico.

Fin qui ho assegnato il nome al range dei due campi con menu a tendina

ho anche capito come spostare il riferimenti della tabella dei vari utenti nei singoli fogli, ma proprio non riesco a dire che “il foglio selezionato è dato dal valore del campo bank ” e “la tabella è data dal nome del campo account.”

Se mi puoi aiutare ti sarei grato.

Grazie

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi