You are here:---Rispondi a: ListBox con più di 10 colonne
Rispondi a: ListBox con più di 10 colonne2019-09-24T16:53:22+02:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO ListBox con più di 10 colonne Rispondi a: ListBox con più di 10 colonne

BySalvBySalv
Amministratore del forum
    Post totali: 520

Ciao Kriss, si effettivamente il limite è 10 colonne, ma non necessariamente, si può ovviare al problema.

veramente nel tuo caso i problemi sono 2, ti servono i dati filtrati, cioè per codice, e non è facile avere i dati per la listbox filtrati in quanto quanto arriva a 10 colonne si blocca, come già te ne sarai accorto.

a questo punto ho dovuto usare un foglio di “Appoggio” che ho chiamato “Appo” ma non l’ho reso visibile, quindi e come non esistesse.

la prima cosa apro il file e mi copio tutti i dati che hanno lo stesso codice sul foglio “Appo” e poi visualizzo il listbox con tutte le colonne che servono.

come vedrai trovi tutte le colonne che ti interessano.

ho rinominato l’userform in “UserForm2″non mi trovo a lavorare con il cambio dei nomi agli oggetti

ecco il file.
    http://www.filedropper.com/test1-d-1

Ciao By Sal (8-D

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi