You are here:---Rispondi a: Visualizzare i dati di una tabella di un'altra cartella di lavoro
Rispondi a: Visualizzare i dati di una tabella di un'altra cartella di lavoro2019-09-17T21:49:01+02:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO Visualizzare i dati di una tabella di un'altra cartella di lavoro Rispondi a: Visualizzare i dati di una tabella di un'altra cartella di lavoro

Partecipante
    Post totali: 99

Ciao BySalv!

Ho provato e funziona benissimo :-)

Purtroppo però ho bisogno della userform perchè il doppio click sulla cella del vero file apre già una UserForm la quale contiene diversi pulsanti che svolgono diverse azioni sulla cella attiva ed io vorrei integrare la UserForm in questione con il pulsante “Verifica Disponibilità” (molte delle quali sono opera tua e di Sid)

Ho provato ad adattare il codice alla mia esigenza ma ovviamente non ci sono riuscito :wacko:

Mi aiuteresti? :whistle:

P.s. Ho visto che nel codice fai riferimento a Foglio1 ma visto che ci sono diversi fogli in questione credo conviene fare riferimento ad ActiveSheet per quanto riguarda il foglio ed ActiveCell per quanto riguarda la cella da usare come riferimento per la ricerca dati sull’altra tabella

Grazie ancora per tutto!! :bye:

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi