You are here:---Rispondi a: Visualizzare i dati di una tabella di un'altra cartella di lavoro
Rispondi a: Visualizzare i dati di una tabella di un'altra cartella di lavoro2019-09-17T17:31:57+02:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO Visualizzare i dati di una tabella di un'altra cartella di lavoro Rispondi a: Visualizzare i dati di una tabella di un'altra cartella di lavoro

BySalvBySalv
Amministratore del forum
    Post totali: 520

Ciao Eccoti il file, ho eliminato il tuo listbox, ne ho messo uno direttamente sul foglio, ho eliminato anche il pulsante per aprirlo

ora basta fare DoppioClick sul codice che ti interessa e compare il listbox con i dati, poi scegli quale riportare sul foglio e fai DoppioClick sul Listbox.

attenzione, non fa lo scarico del magazzino.

attenzione che il file Magazzino e test1 devono stare nella stessa cartella.

ecco il file
    http://www.filedropper.com/test1_4

Ciao By Sal (8-D

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi