You are here:---Rispondi a: Combinazioni di numeri in sestine ordinate in colonne
Rispondi a: Combinazioni di numeri in sestine ordinate in colonne2019-09-10T16:19:06+02:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO Combinazioni di numeri in sestine ordinate in colonne Rispondi a: Combinazioni di numeri in sestine ordinate in colonne

BySalvBySalv
Amministratore del forum
    Post totali: 505

Ciao ho letto dopo il tuo messaggio dell’overflow, ho fatto un controllo ed effettivamente non funzionava bene, ho modificato la macro, adesso dovrebbe andare.

Una cosa però, visto che la macro era fatta per una sola colonna dei dati, cioè i dati si avevano su un unica colonna e non combinazioni spalmate su più colonne.

la macro quando viene lanciata legge le intestazioni colonne per sapere quale prendere ambi-terni-etc.., quando colonne con “Sestine” ce ne sono 4 si ferma sempre alla prima.

quando vuoi dividere le combinazioni, fai la prima colonna “Sestine” poi quando devi fare la seconda cancella l’intestazione della prima, in questo modo prenderà la seconda colonna, cosi con la terza ecc.. ma non far eliminare i fogli cosi crea 4 fogli con tutte le combinazioni.

ti allego di nuovo il file.

http://www.filedropper.com/combinazioniundici_1

Ciao By Sal (8-D

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi