You are here:---Rispondi a: passo o disanza
Rispondi a: passo o disanza2019-08-10T09:50:41+02:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO passo o disanza Rispondi a: passo o disanza

BySalvBySalv
Amministratore del forum
    Post totali: 479

Ciao Giorgioantonio, ecco il file, ho eliminato un po di colonne, in quanto credo che servono solo di appoggio alle formule, io non ne faccio uso, fa tutto la macro.

Dunque inserisci prima la distanza in “AA3”, vicino alla cella gialla, le altre celle assumono la stessa distanza e poi premi la freccia verde, tutto qui.

avrai le distanze scritte nelle colonne.

ho aggiunto un ulteriore dato non so se possa servirti, nella riga 4 ho riportato il numero di volte che si è presentata la distanza, vedi immagine

Catturaupload photos

In “AA1” il numero in esame, In “AA2” quante volte è uscito, in “AA3” la distanza, in “AA4” quante volte c’è stata la distanza.

poi a seguire in basso a seguire il 6 in “AA11” sono avuti 6 colpi per avere la distanza, ancora più in basso ci sono volute 15 colpi per avere la distanza e cosi a seguire.

penso che era questo che volevi, non so se ho capito bene.

Ciao By Sal (8-D

ecco il link al file

http://www.filedropper.com/verifica13691

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi