You are here:---Rispondi a: [RISOLTO] Excel 2016 – Confrontare due files
Rispondi a: [RISOLTO] Excel 2016 – Confrontare due files2019-08-06T18:16:34+02:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO [RISOLTO] Excel 2016 – Confrontare due files Rispondi a: [RISOLTO] Excel 2016 – Confrontare due files

Partecipante
    Post totali: 6

Grazie SAL,

ho guardato la macro ma sinceramente è troppo complicata (per me) capirla.

Invece volevo segnalarti che con l’aiuto di mio figlio ho elaborato un’altra possibile soluzione:

1. ho creato su entrambi i fogli una “chiave” con “call”+”data”+ “modo”

2. ho creato poi un nuovo foglio di unione riportando l’ora di quella chiave sia in HRDLog che in DxKeeper

3. quindi ho creato  una colonna dove ho inserito la formula

=SE(VAL.ERRORE($E25644);”Non Presente in DXKEEPER”;SE(VAL.ERRORE($F25644);”Non Presente in HRDLog”;SE(IDENTICO(E25644;F25644);”Presente in entrambi con STESSO ORARIO”;”Presente in Entrambi con orario DIVERSO”)))

a differenza della tua macro qui non è stata presa in considerazione automaticamente una differenza minima di orario

Adesso voglio confrontare i due “esercizi” e valutarne le possibili discrepanze

(ma mi fido più della tua soluzione…)

P.S. mi sembra di NON essere riuscito ad inserire “RISOLTO”. Potresti cortesemente farlo tu. Grazie

Carlo

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi