You are here:---Rispondi a: Aiuto per mescolare risposte quiz da file pdf
Rispondi a: Aiuto per mescolare risposte quiz da file pdf2019-07-05T15:17:49+02:00

Home Forum Domande su Excel Generale Aiuto per mescolare risposte quiz da file pdf Rispondi a: Aiuto per mescolare risposte quiz da file pdf

Partecipante
    Post totali: 5

Ho provato a smanettarci ma non riesco ad ottenere ciò che mi serve. Ho provato a creare un nuovo test con tutte le 140 domande in un unica prova in ordine progressivo (cliccando su nuovo-rimuovi test-domande per foglio:140-concorrenti 1-massimo diversi 1-sequenziali sì) e mi si impalla excel. Se provo con due test con 70 domande sequenziali (stesso procedimento, concorrenti 2 – massimo diversi 2) non mi crea il primo test con le domande 1-70, ma solo i test 2 (71-140) e 3 (>140, quindi nessuna domanda).

A me servirebbe proprio avere tutte le domande in un unico test, con già le risposte mescolate (qui invece se provo, i test rimangono sempre con la A come risposta giusta, anche se mi esce il messaggio di corretto mescolamento)…Grazie!

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi