You are here:---Rispondi a: cambio non voluto delle formattazioni di tutti i fogli di una cartella
Rispondi a: cambio non voluto delle formattazioni di tutti i fogli di una cartella2019-06-25T09:41:04+01:00

Home Forum Domande su Excel Generale cambio non voluto delle formattazioni di tutti i fogli di una cartella Rispondi a: cambio non voluto delle formattazioni di tutti i fogli di una cartella

BySalvBySalv
Amministratore del forum
    Post totali: 539

Ciao Alessio, purtroppo no.

hai provato a mettere una pw di modifica sul foglio interessato.

non so se si può fare ma esiste la possibilità di impostare delle Impostazioni del foglio(scusa l’impiccio delle parole) e poi richiamarle, usando gli “Stili Cella” nel Menu “Home”.

ma il problema principale e il perche modifica le impostazioni.

ti ho chiesto di inviarmi un file con pochi dati non sensibili, per vedere se lo fa anche sul mio PC, cosi potrei vedere se lo fa anche sul mio e trovare una soluzione.

Ciao By Sal (8-D

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi