You are here:---Rispondi a: cambio non voluto delle formattazioni di tutti i fogli di una cartella
Rispondi a: cambio non voluto delle formattazioni di tutti i fogli di una cartella2019-06-19T12:14:45+01:00

Home Forum Domande su Excel Generale cambio non voluto delle formattazioni di tutti i fogli di una cartella Rispondi a: cambio non voluto delle formattazioni di tutti i fogli di una cartella

Partecipante
    Post totali: 16

Buongiorno

Certo sei stato del tutto chiaro la cosa è utile e ti ringrazio per i dettagli che mi hai fornito.

Non credo, comunque, che possa essere questo il motivo del malfunzionamento. E’ come se per default Excel avesse cambiato il formato celle da generale a contabilità e quanto dico è confermato dal fatto che se aggiungo un foglio vuoto, questo presenta tutte le celle con formattazione contabilità !!

Questa inspiegabile cosa mi sta facendo perdere troppo tempo e non se ne viene a capo.

Grazie SAl

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi