You are here:---Rispondi a: cambio non voluto delle formattazioni di tutti i fogli di una cartella
Rispondi a: cambio non voluto delle formattazioni di tutti i fogli di una cartella2019-06-18T16:27:42+01:00

Home Forum Domande su Excel Generale cambio non voluto delle formattazioni di tutti i fogli di una cartella Rispondi a: cambio non voluto delle formattazioni di tutti i fogli di una cartella

Partecipante
    Post totali: 16

ti ringrazio per l’interessamento vedrò cosa potrò fare certo che è un po’ un problema depurare un lavoro così grosso ma io ancora non capisco come questo possa succedere sulla totalità dei fogli!! E’ come se di colpo il formato di default cambiasse da generale a contabilità. Ricordo che il fenomeno succede solamente sulle celle NON formattate mentre le altre mantengono la formattazione assegnata.

Comunque non ho scaricato nessun file e in quanto a macro ne ho una che assegna formati ma solo a una decina di colonne e comunque non contabilità.

Dove si controlla il file personal?

Ciao e grazie

Alessio

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi