You are here:---Rispondi a: [RISOLTO] aprire Popup
Rispondi a: [RISOLTO] aprire Popup2019-06-13T14:31:09+02:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO [RISOLTO] aprire Popup Rispondi a: [RISOLTO] aprire Popup

Partecipante
    Post totali: 19

No Sid non ho risolto  … allora riepilogando ho copiato  in un Modulo  la <span style=”background-color: #f9f9f9; color: #707070; font-family: Inconsolata, Consolas, Monaco, ‘Lucida Console’, monospace; font-size: 12px; white-space: pre;”>Function bRunning(ByVal sApp As String) As Boolean …ecc</span>

poi sul pulsante “Apri file Word” ho copiato il tuo codice inserendo nello spazio che hai indicato <span style=”background-color: #f9f9f9; color: #707070; font-family: Inconsolata, Consolas, Monaco, ‘Lucida Console’, monospace; font-size: 12px; white-space: pre;”>’qui ci vanno tutte le istruzioni che vuoi </span>

i l codice che mi aveva precedentemente postato Kriss_9951:

Dim objWord

Dim objDoc

Set objWord = CreateObject(“Word.Application”)

Set objDoc = objWord.Documents.Open(“c:\SPARTITI Docm\” & Txt_Brano & “.docm”) ‘qui scegli il percorso

objWord.Visible = True

VBA.AppActivate objWord.Windows(1).Caption

objWord.Dialogs(88).Show

Set objDoc = Nothing

Set objWord = Nothing

Ma mi da un errore.:wacko:

Purtroppo non so dove mettere le mani e quindi  avevo rinunciato all’IMPRESA :unsure:

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi