You are here:---Rispondi a: mescolare risposte a quiz
Rispondi a: mescolare risposte a quiz2019-06-10T08:43:19+02:00

Home Forum Domande su Excel Generale mescolare risposte a quiz Rispondi a: mescolare risposte a quiz

Partecipante
    Post totali: 10

Buongiorno,
    facendo i quiz (una decina al giorno) avevo avuto la sensazione che talune domande, all’interno delle differenti materie, si presentassero più spesso di altre. Poi, nel weekend, mi è capitata una domanda che – ne sono assolutamente certo – non avevo mai visto prima (ormai, considerando, le domande che ho a disposizione ed il numero di quiz che ho fatto, avrei dovuto averle visto tutte le domande almeno un paio di volte…).
    Detta in parole più “scientifiche”, ho l’impressione che la casualità con cui vengono scelte le n domande, tra le m domande disponibili per una data materia, sia di tipo gaussiano. Me lo confermi?
    Pensi che sarebbe possibile, dato che Excel lo prevede, utilizzare una distribuzione uniforme anziché normale (cioè gaussiana) ?

Grazie per la pazienza,
    Marco
    :bye:

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi