You are here:---Rispondi a: [RISOLTO] Ricerca successiva tramite radice di un dato inserito in una colonna
Rispondi a: [RISOLTO] Ricerca successiva tramite radice di un dato inserito in una colonna2019-06-03T18:52:06+01:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO [RISOLTO] Ricerca successiva tramite radice di un dato inserito in una colonna Rispondi a: [RISOLTO] Ricerca successiva tramite radice di un dato inserito in una colonna

BySalvBySalv
Amministratore del forum
    Post totali: 537

Ciao Robert, ho preferito inserire una Listbox, per la ricerca, anche perche non mi trovo a mio agio quando rinominano gli oggetti di Excel, tipo Textbox o altro.

inserendo mano a mano le lettere nel textbox del brano nella listbox vengono filtrati, quindi non devi fare Successivo, ad esempio se inserisci “z” ti fa vedere solo “Pizza” o tutte le parole che la contengono la “z”, poi nella listbox fai la selezione con “DoppioClick sul nome.

a questo punto compaiono tutti i dati nelle altre Textbox.

penso che era quello che ti serviva.

http://www.filedropper.com/audio2_1

Ciao By Sal (8-D

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi