You are here:---Rispondi a: mescolare risposte a quiz
Rispondi a: mescolare risposte a quiz2019-05-31T08:44:15+02:00

Home Forum Domande su Excel Generale mescolare risposte a quiz Rispondi a: mescolare risposte a quiz

BySalvBySalv
Amministratore del forum
    Post totali: 524

Ciao Marco, hai ragione, il mescolamento delle risposte si basava solo su 4 risposte multiple, quindi spalmava le risposte su 4 colonne.

Ho risolto il problema, adesso in base alle colonne occupate dalle risposte mischia i dati.

ecco il nuovo file con la modifica

http://www.filedropper.com/quizbysal-v006

nel frattempo ho fatto anche la prova ad aggiungere 15 materie ed in effetti aggiungendo le materie come ti ho detto nel post precedente ti da i quiz per tutte le materie che inserisci.

Attenzione però, ce un blocco di scorrimento dello schermo, non ti fa andare oltre la colonna “M” nel foglio Gestione.

Per sbloccare le colonne del foglio “Gestione” premi Alt+F8 compaiono le macro e lancia la macro “Bk”, quindi potrai aggiungere le altre materie.

non toccare le altre macro potrai combinare casini.

Ciao By Sal (8-D

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi