You are here:---Rispondi a: mescolare risposte a quiz
Rispondi a: mescolare risposte a quiz2019-05-30T16:26:57+02:00

Home Forum Domande su Excel Generale mescolare risposte a quiz Rispondi a: mescolare risposte a quiz

BySalvBySalv
Amministratore del forum
    Post totali: 524

Ciao Marco ho dato una controllata ed a me non da problemi con 4 risposte, se inserisco 3 me ne da 3 fino alla “C” se inserisco 4 Multiple mi mette anche la “D”, ma non mi lascia colonne vuote.

sei sicuro che nel tuo archivio siano solo 3 colonne per le risposte “E-G” fino alla colonna “G”.

al limite mi passi il file con l’errore cosi vedo quale sia il problema, vai su Filedropper selezioni il file sul tuo PC e mi alleghi il link che ti rilascia cosi lo scarico.

aggiungere materie, mi crea problemi dovrei rifare il codice ed inoltre non verrebbero tutte a video, nel foglio gestione.

ma ciò non toglie che puoi fare una prova aggiungendole tutte al foglio quiz e quindi fare la scelta solo delle materie che ti interessano nelle 7 posizioni nel foglio Gestione dalla colonna “G” alla “M”.

non ricordo bene il codice aggiungi le materie dopo la colonna G riga9 ed inserisci anche le risposte che vuoi per ogni materia alla Riga11.

Probabile che riesca a prenderle tutte.

però ricorda anche di inserire il nome di tutte le materie nella colonna G dopo la riga 25 e trascina la formula più in basso della colonna “F” arriva fino a 7 materie.

Domanda perche ti servono tutte le 15 materie insieme?

Posso capire un gruppo di materie, umanistiche, tecniche, scientifiche, ma tutte insieme si avrebbe un campo vastissimo di conoscenze.

Fai Sapere, Ciao By Sal (8-D

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi