You are here:---Rispondi a: [RISOLTO] Fusione tre archivi in uno con scambio colonne
Rispondi a: [RISOLTO] Fusione tre archivi in uno con scambio colonne 2019-05-09T15:23:29+02:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO [RISOLTO] Fusione tre archivi in uno con scambio colonne Rispondi a: [RISOLTO] Fusione tre archivi in uno con scambio colonne

Partecipante
    Post totali: 7

By Sal, ti ringrazio per la risposta.

Tutto va benissimo e corrisponde perfettamente a quanto desiderato.

Infine, anche a costo di fare la figura dell'”asino” devo confessare che ancora, e non è la prima volta, non riesco a inserire il RISOLTO. Faccio, o almeno credo di fare correttamente, ” andare nella discussione iniziale e premere modifica nell’intestazione del post…….”, però non c’è verso di trovare il tasto “modifica”, e così prova e riprova devo arrendermi.

Mi rendo conto di proporre una banalità, ma….per migliorare servirebbe fare bene anche questo.

Ti rinnovo i complimenti per la grande professionalità, e questo post mi servirà per migliorare.

Ancora grazie e un saluto.

Paolots

• Questa risposta è stata modificata 1 settimana, 6 giorni fa da BySalv BySalv.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi