You are here:---Rispondi a: [RISOLTO] Inserimento dati con maschera
Rispondi a: [RISOLTO] Inserimento dati con maschera2019-05-09T09:06:15+02:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO [RISOLTO] Inserimento dati con maschera Rispondi a: [RISOLTO] Inserimento dati con maschera

Partecipante
    Post totali: 99

Ciao Sid!

Grazie mille!

Ho visto il file e funziona bene :-)

Per quel che mi riguarda puoi anche disabilitare l’input box che chiede di selezionare la cella di partenza e far partire la “colorazione” sempre e comunque dalla colonna F.

Ho due domande:

1 – Perché la colorazione di celle superiori a 20 funziona correttamente solo sulla prima tabella di ogni foglio, mentre sulle altre tabelle no? Se provo a colorare 25 celle partendo sempre dalla colonna F ottengo risultato esatto solo nella prima tabella in alto ma nelle altre no perché vengono colorate più di 25 celle.

2 – Perchè bisogna flaggare “modifica oggetti” se all’inizio della Macro PRENOTA viene disabilitata la protezione del foglio?

Essendo disabilitata la protezione del foglio è comunque possibile creare nuove righe in tabella durante la Macro quindi non capisco…

Grazie mille per il supporto!!

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi