You are here:---Rispondi a: salvataggio file su C:\
Rispondi a: salvataggio file su C:\2017-11-25T18:44:57+02:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO salvataggio file su C:\ Rispondi a: salvataggio file su C:\

Alex-55Alex-55
Partecipante
    Post totali: 27

Ciao Archi o BySalv, non so più come chiamarti… :scratch: :wacko:

Grazie per la risposta,
    il problema è che la casella “solo lettura” nelle proprietà del file .XLT è già vuota (non è spuntata).
    Se metto il modello in un’altra cartella lo salva normalmente, se resta in C:\ mi dice che non può salvarlo.
    Anche se lo salvo manualmente mi conpare un avviso che chiede conferma del salvataggio con i diritti di amministratore.
    Credo che sia Windows 7 che fa pasticci con le impostazioni di controllo dell’Account Utente per la salvaguardia delle modifiche accidentali o da parte di programmi indesiderati.
    Sul vecchio XP, che ho su un altro PC, non succede nulla e lo salva normalmente.
    Credevo ci fosse la possibilità di aggirare tale ostacolo da VBA, visto che sia Excel che Win 7 fanno capo alla stessa azienda.
    Comunque se non c’è possibilità sarò costretto a rassegnarmi.

Ti ringrazio e ti abraccio
    Alex-55

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi