You are here:---Rispondi a: [RISOLTO] Controllo doppioni
Rispondi a: [RISOLTO] Controllo doppioni2019-04-28T17:14:42+02:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO [RISOLTO] Controllo doppioni Rispondi a: [RISOLTO] Controllo doppioni

Partecipante
    Post totali: 84

Ciao Sal!

Ci sono due tabelle per i codici da escludere (ma nel vero file sono anche di più purtroppo) perché quelle tabelle rappresentano una certa categoria di prodotti ben distinti tra di loro i quali giacciono quindi in tabelle diverse.

Ho anche pensato a creare una nuova tabella che contiene solo i codici da escludere ma poi nel caso nascessero dei nuovi codici dovrei metterli sia nelle loro rispettive tabelle e sia nella tabella che contiene solo i codici da escludere, quindi sono rimasto per lasciare le cose così come sono attribuendo un nome ad ogni lista codice da escludere.

Effettivamente il confronto va fatto solo basandosi sul codice del prodotto e non sul nome del modello in quanto almeno sui codici posso essere sicuro che almeno quelli sono univoci per ogni modello di conseguenza ho sbagliato ad attribuire al codice “GGG” due diversi nomi di fantasia :-(

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi