You are here:---Rispondi a: [RISOLTO] Controllo doppioni
Rispondi a: [RISOLTO] Controllo doppioni2019-04-28T14:25:44+02:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO [RISOLTO] Controllo doppioni Rispondi a: [RISOLTO] Controllo doppioni

BySalvBySalv
Amministratore del forum
    Post totali: 480

Ciao Kriss e Sid, ho provato la macro e funziona bene, da il risultato voluto, ma io affinerei la ricerca al solo codice e non tutti i codici.

Kriss quando deve fare un inserimento credo che già sappia quale seriale assegnare, a questo punto selezionando la quantità da modificare con “Workbook_SheetSelectionChange”, si potrebbero avere 2 opzioni, inserire in una InputBox il seriale ed avere come risposta se è stato assegnato già o meno, visto che selezionando la quantità sappiamo il codice, l’altra opzione, senza sapere il seriale, potrebbe essere la lista di tutti i seriali assegnati per quel codice e quindi controllare se il seriale sia già stato assegnato.

logico questo controllando le liste di esclusione.

Ma se il codice appartiene ad una esclusione anche li viene assegnato un seriale?

Ciao By Sal :bye:

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi