You are here:---Rispondi a: [RISOLTO] Controllo doppioni
Rispondi a: [RISOLTO] Controllo doppioni2019-04-28T08:41:39+02:00

Home Forum Domande su Excel VBA e MACRO [RISOLTO] Controllo doppioni Rispondi a: [RISOLTO] Controllo doppioni

Partecipante
    Post totali: 87

Buongiorno Sal!

Hai toccato un tasto veramente dolente :-( perché sono totalmente contrario ad ogni minimo particolare relativo all’impostazione di quel file.

Purtroppo non è stato “pensato” da me ma da qualcuno rimasto ancora agli anni 70…

meglio che non dico altro 😭

purtroppo l’impostazione è quella è non è possibile scendere a compromessi.

Io vorrei solo limitare i danni il più possibile…

Per capire a che livello siamo ti rispondo subito su come ci si comporta nel caso in cui il cliente ordina 50 pezzi:

SI CREANO 3 righe con lo stesso codice. 2 RIGHE DA 20 seriali ED 1 DA 10 seriali 😳🤢🤮

Ho pubblicato questo post senza nutrire particolari speranze perché molti buoni conoscitori di VBA mi hanno detto che con queste condizioni la cosa è impossibile, quindi capirò benissimo se anche tu arriverai alla stessa conclusione 🥺

Io ti ringrazio per il supporto e mi scuso ancora per quel fastidioso copia/incolla.

mi sono completamente dimenticato di evitarlo 🥴

Grazie mille di nuovo!!

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi